|
|
|
|
|
Beb Aurora di Salato Annamaria C.F. SLTNMR65A57C125P - Santa Maria di Castellabate via Cavour n. 2- Parco Nazionale del Cilento - tutti i diritti riservati
© Copyright B&B Aurora - google
B&B Aurora
Santa Maria di Castellabate
Ci troviamo a Santa Maria di Castellabate, immersi nel Parco del Cilento.
Il clima mite e temperato nei mesi invernali ci permette di ospitare tutto l'anno viaggiatori con diversi interessi culturali, secondo le stagioni e i programmi offerti. Chi e' amante dello sport ha un’infinità di possibilità tra cui scegliere: gite in barca, passeggiate a cavallo, itinerari in bicicletta con la possibilità di noleggio delle stesse, pesca sportiva, trekking, canyoning che si svolge alle falde del Monte Cervati e Monte Gelbison.
Vela, canottaggio, Kite surf, subacquea, snorkel alla scoperta di un fondale dalle acque trasparenti dove ammirare le molteplici varietà di fauna e vegetazione marina, nel Area Marina protetta di Santa Maria.
Oltre a tutto ciò il Cilento e' una terra ricca di bellezze archeologiche e naturalistiche. Il fascino della valle dei Templi di Paestum e il suo museo archeologico, che conserva preziosi reperti; l’illustre sito archeologico di Velia, le grotte di Pertosa e Castelcivita, borghi graziosi e particolari da visitare, dove si tengono sagre e mercatini in ogni periodo dell'anno, proprio perché il Cilento e' una terra ancora genuina, un angolo dove le tradizioni si mantengono nel tempo. Non va dimenticata la famosa Costiera Cilentana , ricca di spiagge e scorci panoramici tipici della macchia mediterranea, che offre ai nostri ospiti la possibilità di un rilassante soggiorno sulle spiagge assolate del Cilento .

.
paestum templi diving kitesurf paestum
grotte di pertosa treking paestum Borgo la Pietraia - Palinuro

Visualizzazione ingrandita della mappa